Make A Wish

Realizzare i desideri più cari di bambini e di ragazzi malati

La Fondazione Make-A-Wish della Svizzera e del Liechtenstein esaudisce i desideri più sentiti dei bambini di età compresa tra i 3 e i 18 anni che vivono con una grave condizione medica per dare loro speranza, forza e gioia.

La vita di un bambino non dovrebbe riguardare malattie, ospedali e diagnosi: dovrebbe riguardare meraviglia, gioia e speranza.

A volte, quando non stai davvero bene, i tuoi sogni diventano ancora più importanti che mai. Noi di Make-A-Wish lavoriamo per realizzare questi sogni per i bambini che sono stati privati ​​del diritto a un’infanzia spensierata.

Facciamo in modo che ogni bambino, in compagnia della propria famiglia, viva il più magico dei momenti, perché, come scriveva l’autore Cesar Pavese, “Non ricordiamo i giorni, ricordiamo gli attimi”.

Make-A-Wish mira a fornire momenti unici e preziosi ai bambini molto malati. Momenti che permetteranno loro di dimenticare per un po’ la malattia e di regalare loro ricordi belli e cari.

Ricevere consigli da Roger Federer, cercare l’oro, sorvolare le Alpi in elicottero, vedere il mare per la prima volta, incontrare un eroe famoso, diventare chef per un giorno o incontrare un fisico Nobel al Cern; i nostri desideri sono unici e, soprattutto, magici.

Lavoriamo a stretto contatto con medici e operatori sanitari di tutta la Svizzera che ci indirizzano i bambini. Sappiamo cosa fanno i desideri e questa è la forza trainante per cui continuiamo a fare ciò che facciamo per raggiungere sempre più bambini malati in Svizzera.

Condividi